SPEDIZIONE GRATUITA DA € 34,50 - PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 2 €

La Storia di Kaé; dall'amore per il Marocco alla cosmetica d'eccellenza

La Storia di Kaé; dall'amore per il Marocco alla cosmetica d'eccellenza

Kaé Cosmétiques è specialista in Argaterapia e offre una gamma di prodotti per la cura orientale a base di olio vegetale di argan biologico e oli essenziali per un'efficace sinergia, soddisfacendo le esigenze di tutti i tipi di pelle.

LA NOSTRA STORIA

Il nostro marchio Kaé nasce negli anni '90, dall'amicizia di due giovani amici, entrambi innamorati del Marocco e delle sue tradizioni.

Entusiasti del know-how ancestrale delle donne marocchine, hanno pensato per primi di commercializzare i prodotti più comuni: sapone nero, rhassoul del Medio Atlante, puro olio di argan.

In quegli anni, l'olio di argan stava iniziando a essere conosciuto in Francia per le sue qualità cosmetiche, ma raramente valorizzato. Questi due giovani sulla trentina hanno quindi pensato di sublimarla creando il concetto di Arganterapia: abbinare l'olio di argan di Essaouira agli oli essenziali più preziosi, per risultati cosmetici e dermatologici sorprendenti!

Sul campo, la loro collaborazione con le cooperative di donne, sotto la supervisione

di ONG in un'ottica di sviluppo sostenibile, ha permesso loro di raccogliere le materie prime più pure. Questa meravigliosa collaborazione dura da più di 20 anni!

È affidandosi al know-how del Laboratorio Haut-Ségala nel cuore dell'Aveyron, che hanno sviluppato una linea di cosmetici biologici di lusso (certificati Ecocert ed etichettati Cosmebio), destinati a una vasta clientela francese e internazionale.

L'idea era quella di creare formule di successo, unendo sicurezza ed efficienza!

Kaé è oggi alla confluenza tra l'eccellenza cosmetica francese e il know-how orientale. Questo felice matrimonio ci permette di offrirti una gamma cosmetica innovativa e sensuale che soddisferà i più esigenti.

Dall'incontro e conoscenza tra Tobio, ditta italiana attenta alla ricerca di linee naturali e biologiche di alta qualità, e il laboratorio di cosmetica naturale dell'Haut-Ségala la linea Kaé Cosmetici sarà distribuita e venduta anche in Italia. 

 

Next post

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published